C.A.P. sas

La nostra storia

Il Centro Attrezzature Pneumatiche nasce nel 1990 grazie alla volontà di Foti Ivan Matteo, determinato a creare un'azienda leader nel settore della produzione di energia: aria compressa ed elettricità.
Fin da subito il riscontro è stato positivo, per la qualità e l'affidabilità degli articoli proposti, per la serietà e chiarezza nei rapporti interpersonali, per la professionalità profusa in tutte le occasioni.
La crescita costante e le esigenze differenti da parte della clientela, hanno portato intorno alla metà degli anni duemila a suddividere risorse e competenze in due grandi divisioni: EDILIZIA ed INDUSTRIA.
Ciò ha permesso di diversificare energie ed esperienze, specializzando il personale nel campo di applicazione specifico ed offrendo alla clientela la massima competenza e qualità.
Aziende come Atlas Copco, Honda, Hitachi, Imer, Genset, ACF, Seychelles, GMA Australian Garnet, sono solo alcuni dei marchi prestigiosi trattati, frutto di relazioni consolidate in tanti anni di attività.
Una moderna ed attrezzata officina, garantisce un’assistenza tecnica qualificata, manutenzione programmata, diagnostica computerizzata e molto altro.
Il nostro personale specializzato, pluricertificato e di grande esperienza, assicura risultati certi in tutti i campi di applicazione e ci consente di assistere i nostri clienti in ogni circostanza.
Disponiamo di un grande deposito e di una forza vendite formata da addetti interni, da agenti specializzati e da rivendite autorizzate.
Affidati al nostro team, presente anche nei mercati esteri come Malta, i Paesi del Maghreb e l'Arabia Saudita.

Mercati esteri

Foti Ivan MatteoPasseranno ancora anni prima che l'economia italiana si riprenda, considerato che i nostri governanti si adoperano solo per opprimerci con azioni politiche filo-europeiste che generano una pressione fiscale insostenibile.
Affidati al nostro team per proporre il tuo brand nei mercati esteri come Malta, i Paesi del Maghreb e l'Arabia Saudita.
Il processo di cambiamento politico che sta avvenendo in questi luoghi sta determinando nuovi equilibri economici, con l'apertura di settori fino a poco tempo fa preclusi.
Rimettiti alla nostra esperienza: pianifichiamo l'introduzione dei prodotti nel mercato estero, gestiamo il trasporto e la consegna, organizziamo l'assistenza di supporto.
Non perdere l'occasione, contattaci per saperne di più.